Liceale per un giorno

Novi Ligure, 07 dicembre 2021

Alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado

Oggetto: Open day

A rettifica di quanto anticipato, si comunica che, a causa del peggioramento dell'emergenza pandemica, l'Open day previsto per il giorno 11 dicembre si svolgerà a distanza tramite la piattaforma Zoom, al seguente link:

https://zoom.us/j/91262072979?pwd=dGR1M0U1TTZsanhZKzEwNlhpaWk0Zz09

ID riunione: 912 6207 2979

Passcode: NPNqZ8

Dopo la presentazione della Scuola e degli indirizzi sarà possibile essere inseriti in chatroom dedicate per rivolgere domande a studenti, insegnanti, staff di dirigenza.

Al seguente link si possono consultare le istruzione per installare e utilizzare Zoom:

https://www.amaldinovi.edu.it/pagine/supporto-studentigenitori

Gli studenti che si sono già prenotati presso la Prof.ssa Graziella Damilano non devono svolgere nessun'altra operazione. Coloro che non si sono ancora prenotati, lo possono fare, fino ad esaurimento dei posti disponibili, scrivendo al seguente indirizzo email: graziella.damilano@gmail.com entro il 10 dicembre.

Gli appuntamenti restano così confermati:

  • sabato 11 dicembre dalle 10 alle 12: Istituti comprensivi di SERRAVALLE, VIGNOLE, NOVI LIGURE

  • sabato 11 dicembre dalle 15.30 alle 17.30: Istituti comprensivi di BASALUZZO, BOSCO MARENGO, CAPRIATA, CASTELLETTO, MOLARE, MORNESE, OVADA, POZZOLO, PREDOSA, SILVANO, ARQUATA, CASSANO, GAVI, ROCCHETTA, RONCO O ALTRE LOCALITÀ.

Riguardo all'iniziativa “Liceale per un giorno” verranno inviate istruzioni entro la prima decade di gennaio. Restano comunque aperte le iscrizioni, fino al 20 dicembre, all'indirizzo email sopra indicato.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Michele Maranzana

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’articolo 3, comma 2 del D.L. 39/93