Premio "Storie di alternanza"

Il video “Cartoline dalla grande guerra” si aggiudica il primo posto nella categoria licei al concorso “Storie di alternanza” promosso dalla Camera di Commercio di Alessandria. La premiazione si terrà lunedì 28 maggio 2018 alle ore 11 presso la sede Camerale di Via Vochieri ad Alessandria.

A Noemi Rubini, che ha materialmente realizzato il video curandone un magistrale montaggio, a Stefano Merlo, Viola Perasso e Leyi Zhang, che hanno contribuito alla raccolta nel tempo di foto, filmati, articoli, vanno i complimenti del Dirigente scolastico e di tutti i docenti della classe 4E.

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Giovanna Santamaria, responsabile di istituto dell’ASL, e alla prof.ssa Anna Masuelli per la consulenza e il supporto prestato. Dietro a questo bel successo c’è il lavoro di un team tenace e ben affiatato, che ha saputo motivare e sostenere gli alunni in tutte le fasi del progetto di alternanza scuola-lavoro.