Olimpiadi delle Scienze naturali

Gli studenti dell'Amaldi hanno ottenuto ottimi piazzamenti alla fase regionale delle Olimpiadi di Scienze naturali. In particolare:

• SEZIONE BIENNIO - Ratto Maddalena 40°; Dardanello Eugenio 52°; Melillo Diego 65°; Hristova Kristina 66°.
  • SEZIONE TRIENNIO BIOLOGIA: Bisio Emanuele 48°; Warnakulasuriya Ashen 50°; Bertoli Fiammetta 57°; Cacopardo Mario 58°; Pasquale Lorenzo 63°.
  • SEZIONE TRIENNIO SCIENZE DELLA TERRA: Scarsi Ilaria 5°; Di Stefano Samira11°.

I docenti del Dipartimento di Scienze si complimentano con i ragazzi per i risutati ottenuti, ancor più ragguardevoli per gli studenti del triennio se si tiene conto che, pur non frequentando la classe terminale, si sono trovati a gareggiare con studenti di quinta.

Si ringraziano di cuore tutti gli studenti che hanno partecipato alla gara.