Math 2019

Dal 20 al 22 maggio si è svolta l'edizione 2019 delle Giornate matematiche, organizzate dall'Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi, in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino e con il contributo della Compagnia S. Paolo. Lo stage è rivolto agli studenti delle classi I , II , III , IV di scuola secondaria superiore e si svolge presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO).

Quest'anno gli alunni coinvolti sono stati 29, accompagnati dai professori Claudia Lucon, Maria Maddalena Ridella e Danilo Ferrarotti; si segnalano questi buoni piazzamenti:

-  risoluzione problemi triennio

1° posto per il gruppo composto da Coscia Alberto (4B) e Coscia Leonardo (3A)

2° posto per il gruppo composto da Carrea Samuele (4I) e Demicheli Davide (4B)

Ringraziamo tutti gli studenti che, ogni anno, partecipano con interesse ed entusiasmo all'iniziativa e che costituiscono le eccellenze del nostro Liceo nell'ambito matematico.