Liceo matematico

Agli studenti delle classi prime

che intendono aderire al progetto

Liceo Potenziato in Matematica

e alle loro famiglie

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la classe prima del Liceo Potenziato in Matematica per l’anno scolastico 2023/24, a cui potranno partecipare tutti gli alunni iscritti al nostro Liceo.

Per procedere alla propria candidatura si prega di compilare il seguente form entro e non oltre mercoledì 11 Ottobre:

Si ricorda che il progetto prevede classi di 25 alunni per annualità, nel caso in cui le iscrizioni superassero tale limite si svolgerà un test di selezione per gli studenti interessati per il quale verrà data successiva comunicazione.

Si ricorda alle famiglie che la partecipazione alla selezione, e successivamente al progetto stesso, deve essere voluta dagli studenti e non dai loro familiari, e si ricorda agli studenti che l’impegno richiesto, per coloro che saranno selezionati ed entreranno a far parte della classe è, nei limiti del possibile, da portare avanti per tutto il quinquennio.

Certi di una seria partecipazione e di un sincero interesse, ricordiamo l’indirizzo e-mail del Liceo Potenziato in Matematica, liceomatematico.novi@gmail.com, a cui è possibile scrivere per eventuali richieste di chiarimento.

con il team del Liceo Potenziato in matematica