L'arte è pace

Il concorso "L'arte è pace", organizzato dal LIONS CLUB NOVI LIGURE, ha lo scopo di far conoscere ai   giovani   la   più   grande   associazione   filantropica   del   mondo.   Scopo   del   LIONS INTERNATIONAL è sviluppare le attività di servizio in tutti i campi, ivi inclusi i programmi giovanili e la tutela del patrimonio artistico, dell’arte, dello spettacolo e della cultura in genere, favorendo altresì la pace e la comprensione internazionale.
Il LIONS CLUB NOVI LIGURE con questo concorso intende inoltre spronare i giovani ad avvicinarsi all’arte, al teatro e in generale allo spettacolo dal vivo, per il ruolo determinante che è a questi attribuito nello sviluppo dei ragazzi e delle ragazze, non solo dal punto di vista culturale, ma anche nel processo di crescita personale.

Il giorno 20 novembre, nel corso della tradizionale serata conviviale dei Lions a Villa Pomela per la festa di Santa Caterina, sono stati premiati come vincitori, assieme agli studenti del “Ciampini”, i nostri CRISTIAN TORELLI e VALENTINO BOTTIERO, a cui vanno i complimenti di tutta la Scuola.

Ultima revisione il 21-11-2024