Giochi della chimica 2018

Venerdì 4 maggio l’alunno Alessio Saturnino della classe 3^A Scienze Applicate è stato premiato presso il Dipartimento di Chimica di Torino per il buon risultato conseguito al test di Selezione Regionale Piemonte- Valle d’Aosta per la classe B (triennio licei) dei Giochi della Chimica. Alessio ha conquistato la decima posizione, piazzamento rilevante se si tiene conto che l’alunno ha frequentato soltanto il primo anno del triennio.

Congratulazioni ad Alessio ed alla sua insegnante Prof.ssa Stefania Lasagna.

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi dei diversi corsi. Scienze Applicate, Scientifico e Classico, che si sono messi in gioco nel frequentare il corso di preparazione e nell’affrontare il non semplice test finale.

Un particolare grazie ai colleghi di Scienze per la sempre cortese e preziosa collaborazione fornita.

La docente referente per i Giochi della Chimica

Prof.ssa Marina Mazzariol