Giochi della Chimica

Il 24 settembre 2019 si è svolta, presso l'aula magna dell'Università del Piemonte orientale (UPO), facoltà di Scienze, la premiazione dei Giochi della Chimica 2019.
La premiazione ha riguardato studenti della provincia di Alessandria che hanno partecipati alle finali regionali.
Per il nostro Liceo sono stati premiati gli alunni Saturnino Alessio e Marku Sali. Saturnino Alessio classe 5aA del Liceo scientifico  opzione Scienze applicate si è classificato al secondo posto e ha anche ricevuto il certificato di eccellenza, in quanto ha realizzato un punteggio superiore a 100.

Giochi chimica 19

Sali Marku della classe 4aA sempre dell'indirizzo Scienze applicate ha guadagnato il terzo posto.

Giochi chimica 19

Entrambi si sono distinti in modo eccellente e a loro vanno tutte le nostre congratulazioni, in modo particolare da chi scrive, prof.ssa Olderico, referente del progetto, che ha potuto vivere con loro questa bella emozione.