Festival del Gioco

Il Liceo Amaldi ha partecipato alla gara di giochi logici "Festival del Gioco" che si è svolta a Modena il 6 aprile, nell'ambito della fiera "Play and the City".

Dopo una gara iniziale eliminatoria a livello di Istituto, due squadre dell'Amaldi sono state selezionate per la gara nazionale. La squadra selezionata per il biennio è formata da quattro alunni della classe 2a I Liceo scientifico delle Scienze applicate: Bagnasco Alessia, Baiardi Letizia, Gilardi Manuel e Ruta Angela e si è posizionata al ventesimo posto. La squadra del triennio, composta dagli alunni della 4a I Liceo scientifico delle Scienze applicate Magenta Alice, Pasciucco Claudio, Persi Michela e Romanelli Mirco, si è piazzata al sedicesimo posto.

Il progetto è stato coordinato dalla Prof.ssa Anna Msuelli.

Festival gioco 19