Esame di Stato 2018/2019

Sabato 25 gennaio, presso il salone della Biblioteca Civica di Novi Ligure, alla presenza del Prof. Giampolo Bovone, già Dirigente del Liceo Amaldi, del Prof. Michele Maranzana, attuale Dirigente Scolastico e di numerosi docenti ed ex-docenti dei diversi indirizzi, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi conseguiti dalle studentesse e dagli studenti al termine dell’anno scolastico 2018-2019.

Il Prof. Maranzana ha sottolineato, nel discorso di apertura, il significato simbolico della cerimonia, che chiude, per gli studenti ma anche per i docenti, un ciclo quinquennale; al tempo stesso, apre una nuova fase di vita che, si auspica, possa essere ricca di soddisfazioni e successi, non solo negli studi.

Cerimonia diplomi