Credenziali accesso registro elettronico

Alle famiglie degli studenti delle classi prime

Si comunica che le credenziali per l'accesso all'area riservata del registro elettronico, relative allo studente e ad un genitore, sono state inviate alla casella di posta elettronica indicata all'atto dell'iscrizione. La possibilità di eseguire la procedura di accesso scade dopo alcuni giorni dall'invio dell'email. Pertanto gli utenti sono pregati di provvedere al più presto.

Nel caso in cui l'avviso fosse scaduto o fosse necessario un account differenziato per il secondo genitore, le famiglie sono pregate di inviare un'email di richiesta all'indirizzo alps050005@istruzione.it.

Si evidenzia che ogni utente ha il dovere di proteggere il proprio account, conservando con cura le credenziali e sostituendo periodicamente la password, come indicato al seguente link:

Istruzioni per l'accesso al registro elettronico e la sostituzione della password

In base alla tipologia delle credenziali stesse, si accede a contenuti differenziati e, pertanto, genitore e studente non devono confondere o scambiare le password.