Campionati studenteschi di sci

Il 7 febbraio 2020, in una bella giornata di sole, si è disputata a Bardonecchia la fase di Istituto dei Campionati Studenteschi di sci. Quarantacinque alunni del nostro istituto (dalla prima alla quarta classe, accompagnati dai Prof. Bagnasco, Baracco, Oliveri) si sono cimentati in una gara di slalom gigante. La gara si è rivelata abbastanza impegnativa per le condizioni di innevamento non proprio ottimali: le alte temperature di questo periodo hanno trasformato la neve rendendola dura e con qualche tratto ghiacciato.

Tutti i ragazzi hanno affrontato il tracciato con entusiasmo e i migliori tre alunni della categoria Allievi e Allieve si sono qualificati per la fase provinciale che si terrà a Bardonecchia il 21 febbraio 2020.

Allieve: Peruzzi Rebecca (3^E), Ferraris Viola (3^E), Molinero Sofia (1^S)

Allievi: Raviolo Edoardo (3^S), Montobbio Francesco (1^S), Cannonero Jacopo(2^S)

Bravissimi tutti gli alunni!!

Referente Monica Baracco