Campionati studenteschi di Badminton

Lunedi 17 febbraio 2020, nella palestra della Scuola Media “Boccardo” di Novi Ligure, si sono svolte le Fasi Distrettuali e Provinciali dei Campionati Studenteschi di Badminton.

Le nostre rappresentative formate da

- allieve: Costiuc Diana (3I), Foti Adele (2I), Lombardi Arianna (3S), Ruta Angela (3I)

- allievi: Berca Pietro (2S), Moncalvo Giacomo (3S), Sbarbori Luca (3S), Trezza Mattia (2B)

hanno disputato la FASE DISTRETTUALE incontrando le squadre dell’Istituto Ciampini. In questa prima fase si sono aggiudicate la qualificazione alla Provinciale la squadra maschile dell’Istituto Ciampini e la squadra femminile del Liceo Amaldi.

Per la FASE PROVINCIALE le squadre novesi si sono misurate con gli avversari acquesi dell’Istituto Rita Levi Montalcini e ne sono uscite entrambe vincitrici.

Pertanto alla Fase Regionale accederanno la squadra femminile del Liceo Amaldi e la squadra maschile dell’Istituto Ciampini.

Complimenti a tutti gli alunni e arrivederci a fine marzo per la Fase Regionale!