Campionati studenteschi di Badminton

Straordinaria impresa delle squadre di badminton del liceo Amaldi! Alla fase nazionale dei Campionati Studenteschi che si è svolta a Maracalagonis (Cagliari) entrambe le formazioni, maschile e femminile, si sono piazzate al secondo posto, aggiudicandosi due meritatissime medaglie d'argento. Le nostre ragazze: Delfitto Alessia, Foti Adele, Costiuc Diana e Ruta Angela dopo una brillante fase di qualificazione, si sono arrese in finale solo alle fortissime giocatrici del Trentino. Entusiasmante anche la performance dei nostri ragazzi: Motta Francesco, Bruzzone Alessandro, Delorenzi Mattia e Trezza Mattia. Solo l'imbattibile squadra della Lombardia è riuscita a sconfiggere in finale la nostra formazione.