Campionati Studenteschi di Atletica

lancio del peso

Chiara Torchia rappresenterà il Liceo Amaldi alle finali Nazionali che si svolgeranno a Pescara a fine maggio. La studentessa, che frequenta la classe 3^S del Liceo scientifico a indirizzo Sportivo, il 17 aprile si era distinta alla fase Provinciale di Alessandria con il getto del peso, nella categoria Allieve. Ieri, a Vercelli, ha dato conferma delle proprie potenzialità, qualificandosi al primo posto alla fase Regionale, registrando un risultato importante: ha lanciato il peso a 11.70 metri.

Chiara Torchia

Grazie a questo ottimo piazzamento l'Istituto Amaldi, nella classifica generale Regionale a squadre, si piazza al terzo posto. Inoltre il risultato permetterà a Chiara di accedere alle finali Nazionali dei Campionati Studenteschi di Atletica, categoria allieve, che si svolgeranno a Pescara dal 27 maggio 2024.
Le nostre più vive congratulazioni per la sua prestazione, il suo impegno e la sua dedizione.
Complimenti Chiara!

Ultima revisione il 11-05-2024