Campionati provinciali di badminton

Venerdì 22 marzo 2019, presso la palestra “Cesare Battisti” di Acqui Terme, si è disputata la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Badminton.

Le rappresentative del Liceo Amaldi, composte da DIANA COSTIUC, ALESSIA DELFITTO, ADELE FOTI, ANGELA RUTA e da ALESSANDRO BRUZZONE, FRANCESCO MOTTA, ALFONSO PAMPALONI PASETTI, MATTIA TREZZA, accompagnate dalle Prof.sse Monica Baracco e Giovanna Pasetti, si sono confrontate con gli alunni dell’Istituto Superiore “G. Parodi” e ITIS “Rita Levi Montalcini” di Acqui Terme.

Sia la squadra femminile che la squadra maschile del Liceo Amaldi sono uscite vincitrici dal torneo conquistando la partecipazione alla Fase Regionale che si terrà il 10 aprile 2019 a Novi Ligure nella palestra della Scuola Media “Boccardo”.

Buon allenamento ai campioni provinciali!