Calcio a 5 femminile

Mercoledì 17 aprile si è disputata la fase Regionale del Campionati Studenteschi di Calcio a 5.

Gli incontri si sono disputati a Vercelli presso il complesso “La Gabbia” ed hanno visto la squadra femminile Allieve del Liceo Amaldi come rappresentante della provincia di Alessandria.

Dopo aver battuto nei quarti di finale la forte rappresentativa della provincia di Torino, le ragazze sono state superate in semifinale dalla squadra del Liceo De Amicis di Cuneo. La finale per il terzo e quarto posto non ha poi avuto storia: le ragazze dell’Amaldi si sono prepotentemente imposte contro le pari età del Verbano Cusio Ossola.

Questa la classifica finale:

1° Liceo De Amicis (rappresentativa provincia di Cuneo)

2° Liceo Avogadro (rappresentativa provincia di Vercelli)

3° Liceo Amaldi (rappresentativa provincia di Alessandria)

Di seguito l’elenco delle alunne partecipanti:

Allievi Giulia, Barco Beatrice, Bailo Aurora, Bellani Ilaria, Coco Valentina, Di Costanzo Tanya, Di Puglia Alessia, Ifa-Uwadiae Jessy, Ponta Laura, Sava Stefania e Tripi Sofia.

Accompagnatori:

prof. Orlando Giampaolo