Badminton 2023

Il 4 aprile 2023, nella palestra "G. Boccardo" di Novi Ligure, si sono svolte le finali provinciali dei campionati studenteschi di Badminton. Per le scuole di secondo grado hanno partecipato le rappresentative degli istituti superiori Amaldi di Novi, Marconi di Tortona e Parodi di Acqui. Il Liceo Amaldi ne è uscito vincitore e la squadra maschile e femminile si sono aggiudicate il titolo provinciale e l'accesso alle finali regionali, che si svolgeranno nella stessa palestra nella mattinata di giovedì 27 aprile.

Squadra maschile : Albiero Daniel 2A, Torrielli Stefano 2L, Trezza Tommaso 1G, Trucco Francesco 3S

Squadra femminile: Bellini Giulia 3L, Fioretti Chiara 2A, Palagi Martina 3B,Torchia Chiara 2S

Bravi ragazzi!

La referente: