Ai genitori degli studenti


Si fa presente ai genitori di tutti gli studenti e agli studenti stessi che, data l'emergenza che anche la scuola si trova ad affrontare, è necessario mantenere aperti dei canali di comunicazione a distanza con le famiglie sia per inviare/ricevere comunicazioni, sia per proporre attività di didattica a distanza.

Per verificare che tutti gli studenti accedano al registro elettronico e siano dotati degli strumenti necessari per collegarsi in modalità telematica, è stata inviata, sulla bacheca del registro stesso, una comunicazione che richiede la notifica di lettura. I genitori sono pregati di rispondere a tale comunicazione o, nel caso in cui si trovino nell'impossibilità di accedere al registro, di comunicarlo alla scuola, tramite il form contatti reperibile alla prima voce del menù principale di questo sito.

Le famiglie che non risponderanno nè tramite il registro elettronico nè tramite il form contatti, verranno interpellate telefonicamente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Michele Maranzana

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’articolo 3, comma 2 D.L. 39/1993