Liceale per un giorno

Da giovedì 13 gennaio a venerdì 21 gennaio gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado che hanno inviato richiesta di partecipazione all’iniziativa

“Liceale per un giorno”

a causa della situazione pandemica, parteciperanno a distanza (e non in presenza, come precedentemente comunicato) alle attività didattiche del Liceo Amaldi interagendo con docenti e studenti.
La partecipazione avverrà in videoconferenza mediante piattaforma Zoom.
Gli studenti riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato all’atto della prenotazione, il link di invito da parte dei docenti.

COMUNICAZIONI

11/01/2022

Il calendario dell'iniziativa è stato inviato agli indirizzi e-mail indicati all’atto della prenotazione e alle scuole secondarie di primo grado. Nel caso in cui l'e-mail risultasse non  ricevuta, si consiglia di controllare nella scheda "Forum" di Gmail o nella Spam.