Giochi della Chimica

Lunedì 15 novembre, presso la facoltà di Chimica dell’Università degli Studi di Torino, è avvenuta la premiazione degli studenti classificatisi nelle prime tre posizioni alle Finali Regionali dei Giochi della Chimica, edizioni 2020 e 2021.

Per il Liceo Amaldi sono stati premiati due ex-studenti del Liceo Scientifico opzione scienze applicate: Alessio Saturnino che ha conseguito la seconda posizione, per la classe di concorso B, nell’edizione 2020 dei Giochi della Chimica e Leonardo Coscia, classificatosi primo, relativamente alla classe di concorso B, nell’edizione del 2021.

Rinnoviamo i complimenti a queste due Eccellenze del Nostro Istituto e ci uniamo al Direttivo della Sezione Piemonte Valle d'Aosta - SCI nell’augurare loro una carriera brillante!

Un sincero ringraziamento va anche alle prof.sse Stefania Lasagna, Monica Lupori ed Anna Olderico per aver contribuito alla preparazione di questi ragazzi e quindi al loro successo!"

Prof.ssa Emanuela Scotese