Giochi della Chimica

Il 16/05/2020 si è svolto on line il test delle finali regionali dei Giochi della Chimica. Per la nostra scuola hanno partecipato 5 alunni, che hanno raggiunto risultati veramente apprezzabili, tenuto conto che, a causa della situazione  di emergenza epidemica non hanno potuto essere effettuati i corsi di preparazione presso l'Università del Piemonte Orientale di Alessandria.
In particolare si sono distinti Saturnino Alessio della classe 5^ A Scienze applicate e Coscia Leonardo della classe 4^ A Scienze applicate: Saturnino ha meritato il 2° posto e Coscia il 4°, bravissimi!! Vere eccellenze.
A loro vanno i più sinceri complimenti da parte della referente prof Olderico, ma anche quelli delle loro insegnanti di Scienze, del Dirigente e di tutta la nostra Scuola.                                                                       Un dovuto riconoscimento, per l'impegno e per essersi messi in gioco nonostante tutto,  va anche agli altri tre alunni: Pistone Damiano della classe 3^ B Scientifico; Bagnasco Alessia e Croce Timoteo della 3^ I Scienze applicate
La referente prof Olderico Anna