Segreteria Digitale

Piattaforma online per la dematerializzazione

Cos'è

Segreteria Digitale - Spaggiari è la piattaforma online che consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola nel pieno rispetto delle norme, semplificandone la gestione.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve

Credenziali uniche per l’accesso a tutti i servizi Spaggiari (solo per utenti abilitati).

Le credenziali restano attive fino alla cessazione del rapporto con l'Istituto.

Contatti

Per richiedere le credenziali o per problemi di accesso, contattare la segreteria.

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Segreteria digitale consente al personale abilitato (DS, DSGA, collaboratori del DS, personale ATA) di curare l’intero ciclo di vita della documentazione di ogni attività svolta: raccolta (tramite email, PEC o caricamento diretto), firma digitale, protocollazione, pubblicazione sul sito della scuola e all'albo online, ricerca e consultazione, archiviazione e conservazione.

Descrizione breve

Piattaforma online, ad uso dei soli utenti abilitati, che consente la gestione dei documenti in forma dematerializzata.